C Silver: Fox 65 – St’Charles 67

Arriva la prima importantissima vittoria per il St.Charles in questa 2° fase di campionato, la formazione di coach Abbate vince in volata contro la Fox ed entra di diritto nella lotta ai playoff.
Un successo prezioso ottenuto con carattere dalla formazione capitolina che ha saputo fare sua una gara sempre in equilibrio in cui le due squadre si sono date battaglia rispondendosi colpo su colpo, gli ospiti si sono affidati ai canestri del trio Abbate-Marietti-Lattanzi, con un ottimo apporto sotto le plance di Hunt e Bogunovich, riuscendo a sbloccare così lo 0 in classifica dopo le 3 sconfitte di fila subite.
Per la Fox si tratta invece del 3° ko casalingo consecutivo, di certo il più pesante perché subito contro una delle avversarie dirette per la corsa al 3° e 4° posto, serata poco brillante per i ragazzi di coach Di Bucchianico anche se la situazione di classifica resta comunque apertissima, con le posizioni finali che verranno decise solamente dagli scontri diretti nel girone di ritorno.

Parziali: 17 – 21 / 17 – 14 / 18 – 18 / 13 – 14
Fox: Chirico 9, Masserizzi 2, Salucci 3, Celesti 11, Fiori 7, Coccarelli , Cappadozzi 4, Di Cagno 6, Chirichilli 13, Rutolini 5, Loggia 5. All. Di Bucchianico – Michieli
St.Charles: Faedda, Marietti 12, Lattanzi 10, Granatelli 6, Bellenghi, Bogunovich 3, Di Pasquale 9, Abbate 15, Hunt 12, Diano, Coggiatti N.E. All. Abbate R.

Fonte: Basketincontro