Home / C Silver / C Silver: Frosinone 82 – St’Charles 61

C Silver: Frosinone 82 – St’Charles 61

Non riescono a dare continuità i Blacks dopo la bella prova della settimana scorsa contro Rieti. Blacks che si presentano ancora senza capitan Abbate e con Bauer reduce da un attacco influenzale.

Avvio di gara che vede i padroni di casa imporre fin da subito un ritmo sostenuto a cui i nostri non riescono inizialmente a contrastare. Nella seconda metà di quarto, i Blacks, guidati da Ciancaglini, riescono a ridurre il divario e a trovare efficaci contromisure difensive.

Nei secondi dieci minuti di gioco, il collettivo visto nella partita precedente, sembra ripetersi anche in questa. Il gioco di squadra, sia offensivo sia soprattutto difensivo, permette infatti un ulteriore mini-break che ci consente di andare al riposo sotto solamente di due lunghezze (41-39).

Al rientro dagli spogliatoi, però. viene vanificato quanto di buono fatto in precedenza. Frosinone riprende in mano l’inerzia del match e i nostri non sono in grado di rispondere. Il parziale subito segnerà, purtroppo, il match a favore dei padroni di casa.

Ultimo periodo di gioco in cui i Blacks non riescono a impensierire Frosinone che ha l’unico compito di controllare il match fino alla sirena finale. Il tabellone segnerà un eloquente 82-61 finale.

Parziali: 24-19; 17-20; 26-13; 15-9

Scuola Bk Frosinone: Briglianti 26, Rocchi 11, Ceccarelli 17, Andreozzi 16, Efficace, Marrocco 5, Bianchi 4, Grazzini, Coppotelli, Cappadozzi, Lepre 3, Bondatti n.e. All. Calcabrina

St.Charles: Granatelli 5, Ciancaglini 19, Faedda 7, Pizzuto 2, Zacchia 5, Giombini 8, Fazzini 6, Galli 2, Lergetporer 7, Bauer, Abbate L. N.E. All. Abbate R.

Check Also

Lezioni di prova SETTEMBRE / OTTOBRE 2021

Il minibasket, in lingua inglese conosciuto come mini-basketball, è un gioco-sport (ovvero un’attività motoria di ...