Home / C Silver / C Silver: Stelle Marine 83 – St’Charles 50

C Silver: Stelle Marine 83 – St’Charles 50

Altra sconfitta per la nostra serie C sul campo delle Stelle Marine.

Partita che ha avuto ben poco da dire a nostro favore se non nei primi possessi. I padroni di casa, infatti, prendono subito l’inerzia del match senza mai avere cali per tutti e 40 i minuti. Il risultato si vede sul tabellone già al termine del primo quarto con le Stelle che accumulano un vantaggio superiore alle 10 lunghezze.

Ritmo di gioco che cala nei secondi dieci minuti di gioco ma i Blacks non ne approfittano sbagliato molto in attacco e realizzando pochissimo (appena 8 punti nel quarto contro i 9 di quello precedente).

Al rientro dagli spogliatoi è un monologo per le Stelle Marine che si avvicinano, a cavallo tra terzo e quarto quarto, ai 40 punti di vantaggio con i nostri che nulla possono contro la fisicità e la tecnica di Tebaldi e Grande.

Possessi finali di gioco che servono solamente a contenere lo svantaggio che poteva assumere ben altre dimensioni.

Ultimo appuntamento casalingo prima dei play out sabato prossimo contro il Roma Eur in un match importantissimo anche per decretare il fattore campo nella seconda fase.

Parziali: 22-9; 11-8; 26-16; 24-17

Stelle Marine: Cascio 2, Maiello, Tebaldi L. 5, Bedetti 13, Pasquali, Amantini 6, Petrella 9, Tebaldi A. 20, Grande 22, Ciambrone 4, Bogunovich, Nannuzzi 2. All. Donato

St.Charles: Zacchia, Lergetporer 3, Lalli, Faedda 2, Cardinale 2, Granatelli 2, Pizzuto 11, Ciancaglini 11, Giombini 6, Fazzini 1, Bauer 7, Galli 5. All. Abbate R.

Check Also

Lezioni di prova SETTEMBRE / OTTOBRE 2021

Il minibasket, in lingua inglese conosciuto come mini-basketball, è un gioco-sport (ovvero un’attività motoria di ...