Home / C Silver / C Silver: Virtus Pontinia 73 – St’Charles 58

C Silver: Virtus Pontinia 73 – St’Charles 58

Ultima partita di regular season per la nostra serie C in un match che aveva poco da dire per entrambe le formazioni.

Inizio partita che vede fin da subito i padroni di casa in controllo del match. I Blacks provano a rispondere agli attacchi avversari ma tanti errori, soprattutto nelle conclusioni da sotto, non ci permettono di rimanere a contatto.

Nel secondo quarto di gioco i nostri riescono a trovare le giuste contromisure, almeno a livello difensivo, mentre in attacco si sbaglia ancora molto. Il parziale nonostante tutto è a nostro favore.

Al rientro dagli spogliatoi Pontinia riprende in mano le redini dell’incontro mettendo i Blacks a distanza di sicurezza. Per i nostri il rendimento offensivo è ben equilibrato tra tutti gli interpreti e ciò fa ben sperare in vista dei play out.

Ultimo quarto di gioco in cui coach Abbate prova tutti gli interpreti a disposizione in modo da trovare la giusta alchimia per la post season che ci vedrà, però, sempre con il fattore campo a sfavore. Risultato finale che arride a Pontinia e alle statistiche personali dei giocatori.

Prossimo appuntamento a dopo le vacanze pasquali con gara 1 contro il Basket Roma.

Parziali: 23-11; 13-14; 21-17; 16-16

Virtus Bk Pontinia: Nardin 9, D’Orazio 17, D’Anolfo 19, Saggese 6, Cassandra 6, Laera, Tricarico 1, Catone 4, Caldarozzi 3, Fabbri 1, Picarazzi, Berardi 7. All. Morassi

St.Charles: Zacchia 7, Lergetporer 3, Lalli 3, Faedda 9, Cardinale 2, Granatelli, Pizzuto 6, Ciancaglini 9, Fazzini 6, Bauer 10, Galli 3. All. Abbate R.

Check Also

Lo sfondo del St’Charles

Hai ricevuto un nuovo telefono per Natale? Vuoi semplicemente rinnovare il tuo vecchio Iphone… Ci ...