Home / PROGRAMMA SOSTENITORI 2018/2019

PROGRAMMA SOSTENITORI 2018/2019

Il St’Charles nasce nel 1969 per volontà di quattro sacerdoti americani che, dovendosi trattenere a Roma per un periodo di tempo piuttosto lungo, decisero di trasportare un pezzetto del loro Paese nel loro nuovo luogo di residenza e fondarono una squadra di basket.

428_60
esempio spazio web sponsor

Sembrerebbe l’inizio di una bella favola moderna, invece è la storia vera di una squadra romana di pallacanestro, il che testimonia come spesso l’aspetto romantico si sposa con la passione sportiva.

La società si chiama St’Charles dal nome del seminario americano di Philadelphia (U.S.A.) dal quale provenivano i quattro fondatori e svolge la sua attività nell’oratorio della Parrocchia Gesù Divino Lavoratore di via Oderisi da Gubbio, nella popolosa zona del quartiere Marconi.

Dall’anno sportivo 2015-2016 il St Charles vuole ripartire con il Progetto Giovani, ovvero una ristrutturazione di tutto il settore giovanile, che porterà dinanzi i nostri allenatori un numero importante di nuovi iscritti soprattutto nelle fasce d’età più giovani.

Forti della presenza della serie C di livello regionale il Progetto prevederà la partecipazioni dei giovani atleti anche alle categorie di livello superiore, per portare bene presto dei giovani talenti nella prima squadra.

Nel frattempo nell’ ultimo anno la società si è particolarmente impegnata nella ristrutturazione del campo di gioco, che può ospitare poco meno di un centinaio di spettatori.

PROGETTO SOSTENITORI ST’CHARLES
Contestualmente a quanto sopra descritto il St’Charles vuole avviare anche il Progetto Sostenitori, una raccolta di sostenitori – sponsor che accompagnano il progetto della società con delle sponsorizzazioni valorizzate ed evidenziate all’interno del campo di gioco alla presenza degli spettatori durante gli incontri sportivi.
Riteniamo interessante se possibile poter fornire ai nostri iscritti ( e alle loro famiglie ) opportunità commerciali fornite dai nostri sponsor, nell’obiettivo di un interscambio commerciale fra la nostra società e gli sponsor a noi legati.
La sponsorizzazione avrà durata a partire da Settembre-Ottobre sino al termine dei campionati ufficiali Maggio-Giugno.

StCharlesSponsor
Render spazi dedicati ai ns sostenitori

Tutto questo movimento sportivo e non, consente una visibilità enorme per quelle aziende o strutture che vorranno proporre la loro attività nel nostro centro, ottenendo vantaggi considerevoli. Infatti l’utenza che, regolarmente frequenta il nostro centro, vive nel quartiere e quindi si hanno maggiori possibilità per ottenere dei risultati protratti nel tempo.

La sponsorizzazione base prevede la presenza di uno striscione o pannello pubblicitario (la scelta tra i 2 modelli è a discrezione dello sponsor) all’interno del campo di basket, dove è possibile scegliere la posizione.

Il costo del materiale del singolo striscione/pannello è a carico della società. Lo striscione/pannello a fine sponsorizzazione rimarrà di proprietà dello sponsor che potrà utilizzarlo per altri scopi . Inoltre è compreso nel contratto di sponsorizzazione n.1 ASD pubblicitario (stessa grafica del cartello/striscione) che comparirà sul nostro sito www.stcharlesbasket.it e su eventuale materiale pubblicitario che verrà distribuito nel centro (volantini/giornalino della squadra) che verrà stampato durate l’anno sportivo.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

428_60
esempio spazio web sponsor