Home / news / U18: Algarve 79 – St’Charles 62

U18: Algarve 79 – St’Charles 62

Arriva una sconfitta decisiva per i nostri U18, questa volta sul capo dell’Algarve.

Inizio tutto sommato equilibrato con i Blacks che riescono a rispondere colpo su colpo ai tentativi dei padroni di casa. Una difesa non troppo convincente a cui però si contrappone un attacco che riesce a trovare delle buone conclusioni.

Nei secondi dieci minuti di gioco l’Algarve prova a scappare via nel punteggio. Purtroppo le maglie difensive si allentano ancora di più e l’attacco fatica a trovare gli spazi giusti. Si va così all’intervallo sotto di sei lunghezze.

Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i padroni di casa a dettare il ritmo di gioco con i nostri quasi inermi. Nella seconda metà di quarto una piccola reazione Blacks ci fa riavvicinare nel punteggio che però rimane quasi sempre oltre la doppia cifra di svantaggio.

Ultimo quarto di gioco in cui l’Algarve sostanzialmente controlla il punteggio riuscendo ad allungare ulteriormente fino al +17 finale. Per i nostri una sconfitta che deve far riflettere.

Parziali: 18-18; 21-15; 26-18; 14-11

Algarve: Costantino, Pirozzi 16, De Nicola 6, Corvo 11, Busolini 8, Lovascio 3, Trotta 4, Zanetti 3, Bini 7, Migliori 15, Sergi 6. Al.. Foschi

St’Charles: Corda 2, Argento 8, Faedda 14, Cardinale 8, Picchia 2, Lalli 20, Zanni 5, Crudele 3. All. Picciotti

Check Also

Lezioni di prova SETTEMBRE / OTTOBRE 2021

Il minibasket, in lingua inglese conosciuto come mini-basketball, è un gioco-sport (ovvero un’attività motoria di ...