Home / Articoli in Evidenza / UNDER16 ADRIATICA CUP: St’Charles 63 Malaspina Milano 74

UNDER16 ADRIATICA CUP: St’Charles 63 Malaspina Milano 74

Finale dell’Adriatica Cup; oggi gli avversari sono i Malaspina Milano.

Capitan Faedda costretto ancora al riposo dopo l’infortunio di ieri mattina. Avversari che partono subito forte con i nostri che non riescono a tenere il ritmo della partita. Parziale che si chiude sul +25 per Malaspina.

Secondo periodo di gioco in cui la truppa di coach Abbate riesce a trovare la giusta quadratura in campo trovando il primo parziale a proprio favore.

I nostri blacks provano a rientrare nel punteggio fino a trovarsi a -6 a pochi minuti dalla fine. Gli avversari riescono comunque a trovare buone conclusioni difensive ed i nostri devono arrendersi al punteggio finale che recita 63-74.

Le parole di Abbate dopo la partita: “Siamo cresciuti partita dopo partita, sono molto soddisfatto di quanto visto in questa full immersion di pallacanestro. È stato un peccato iniziare la partita di oggi così deconcentrati, perche purtroppo ci ha costretto ad inseguire per tutti i 40 minuti. La nostra reazione, che ci ha fatto sperare negli ultimi minuti di gioco,è stata la prova delle effettive possibilitá di questo gruppo.”


St’Charles: Zanni, Corda 8, De Calisti 1, Argento 3, Faedda n.e, Cardinale 15, Sensoli G.1, Picchia 6, Sensoli E., Lalli 21, Coggiatti 7, Crudele 1 All. Abbate

Malaspina Milano: Lenoci, Pastorini 14, Cerioli, Perretti 16, Garcia, Vigano 6, Schusier, Natale 4, Aloni 4, Scola 6, Toldo 2, Morandi 22 All. Petri

Parziali: 6-31 ; 18-11 ; 15-14 ; 24-18

Check Also

Lezioni di prova SETTEMBRE / OTTOBRE 2021

Il minibasket, in lingua inglese conosciuto come mini-basketball, è un gioco-sport (ovvero un’attività motoria di ...